Archivio blog

domenica 21 dicembre 2014

Mentre il PD spreca e ruba, il sindaco 5 Stelle investe fondi UE per i cittadini.

Le persone oneste amministrano per il bene comune. Questa è la storia di questo ragazzo: 


Mentre la magistratura ha smascherato l'ennesima tangentopoli che coinvolge il sindaco di Venezia del PD, un Ex Ministro e un ex Europarlamentare di FI, un ex generale della GDF e altre centro persone per l'appalto del MOSE e dei fondi illeciti ai partiti,  a pochi passi da Venezia, a MIRA, c'è un sindaco è a 5 Stelle; si chiama Alvise Maniero ed ha 26 anni. 
Alvise,visto il buco di bilancio lasciato dall'amministrazione precedente (PD), senza aspettare soldi della Regione, ha ottenuto dalla UE 550 mila euro di fondi che sono stati reinvestiti per il Comune e i cittadini.

Poi ha avuto un'idea: Perché non mettere a disposizione il comune ed i suoi locali inutilizzati a disposizione di studenti che possano poi aiutare con le loro competenze il comune stesso

Come in tante università anche un Master in turismo dell'Università di Venezia si tiene in aule inadeguate. Ha così offerto gratuitamente dei locali inutilizzati del Comune di Mira e in cambio, gli studenti trai vari progetti si occuperanno anche di accesso ai bandi per fondi europei che potranno poi essere condivisi con tutti i comuni. Questo è solo un'esempio delle migliaia di buone idee che sindaci, consiglieri e parlamentari M5S hanno fatto negli ultimi anni. La differenza è a pochi metri da noi, basta volerla guardare per ‪‎tornare a respirare. 
(Giorgio Sorial M5S)






Nessun commento:

Posta un commento